Collaboriamo

Southofitaly.com nasce per essere la guida turistica del Mezzogiorno d’Italia. Per rendere l’informazione necessaria a programmare, organizzare e vivere un viaggio omogenea e di facile accesso al pubblico internazionale.

Aprire la partecipazione all’industria turistica. Aumentare la coesione. Rigenerare l’offerta. Cogliere l’opportunità culturale legata al turismo oggi. Mantenere il processo armonico. Sono queste le idee che hanno ispirato il progetto.

Dall’inizio del 2017 siamo attivi nell’area della Valle del Neto, Calabria, con corsi di lingua inglese, attività di bookcrossing, campagne di sensibilizzazione ed educazione ambientale e momenti di aggregazione legati al turismo. Stiamo lavorando all’apertura di un punto di informazione turistica nell’area di Strongoli Marina ed alla valorizzazione turistica di alcuni borghi dell’entroterra.

Collaboriamo con chiunque abbia le nostre stesse intenzioni.

Se partecipi o collabori con gruppi di cittadinanza attiva, sei impegnato in campagne di tutela ambientale, sensibilizzazione culturale o mobilità internazionale, contattaci! Speriamo di entrare in contatto con te al più presto.

Se sei un operatore turistico o culturale e vuoi contribuire a migliorare il posizionamento internazionale della destinazione South of Italy o semplicemente pubblicizzare la tua attività su questo sito, contattaci.

Stabiliamo obiettivi comuni. Collaboriamo equamente.

Share with your friends: Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestTweet about this on TwitterShare on VK